Caldo notturno

Salve vorrei chiarire una mia perplessità
Ho letto che le sudorazioni notturne possono possono essere segno di linfoma ecc ecc
Alle volte a me capita come stanotte di aver un caldo pazzesco ma proprio tanto e di dovermi scoprire senza peró sudare molto ( giusto un po dietro il collo) anche questo può essere una cosa preoccupante!? Premetto che dormo con 3 coperte perché appena mi metto nel letto ho molto freddo quindi mi poi non so se sia troppo nel corso della notte....
La ringrazio!!!
[#1]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cara ragazza,

in attesa che un Collega Medico risponda alla sua domanda, vorrei farla riflettere su questa sua preoccupazione di eccessiva sudorazione durante la notte:

< dormo con 3 coperte perché appena mi metto nel letto ho molto freddo quindi poi non so se sia troppo nel corso della notte....>

Forse è proprio questo il disagio?

Ha mai provato ad usarne due di coperte? O comunque a scoprirsi nel corso della notte?

Provi e poi valuta eventuale consulto specialistico.

Un caro saluto