Dolore acuto e persistente dopo essermi stiracchiato

Salve, come da titolo stamattina mentre mi stiracchiavo "beato" mi sono quasi bloccato dal dolore che parte da dietro al collo fino alla spalla destra, dolore acutissimo che se sto completamente fermo trovo sollievo ma appena muovo o collo o spalle o respiro forte fa MALISSIMO. Stamani
ho preso brufen+ sirdalud 2 mg compresse.
Alle 14 ho messo sulle zone dolenti dietro dorso altezza spalla cerotto ibupas e 1 sul collo. Ma il dolore resta acutissimo al minimo movimento.

Help!!

Grazie per l attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che quando un disturbo è così vago ed aspecifico e può dipendere da molte cause, un consulto a distanza non può apportare alcun contributo alle sue aspettative.

Magari si potessero risolvere tanti problemi di salute senza una visita.

E tra l'altro in questi casi senza una visita è severamente vietato.
Il consulto a distanza è consentito su diagnosi già documentate o per dare consigli dopo un inquadramento diagnostico.

Mi dispiace

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua attenzione dottore.

Oggi farò un rx alla cervicale,in quanto il dolore a distanza di giorni e voltaren intramuscolare persiste a qualsiasi movimento del collo.

Comprendo che in assenza di visita obiettiva é da indovino capire cos é, peró pensavo che dall anamnesi si poteva capire cosa potrebbe essere... spero nulla di grave.

Grazie ancora x la sua cortese attenzione.

Saluti
[#3]
dopo
Utente
Egr. Dottore

Ho fatto in rx rachide cervicale e oblique rachiede cervicale.

Il referto parla di "segni diffusi di spondilouncoartrosi e note di spondiloartrosi. leggermente ridotta la lordosi cervicale fisiologica".

Cosa significa?
che dovrei fare?

grazie x l attenzione

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquillo e richieda dal curante una visita ortopedica.

Assolutamente nulla di grave.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie!
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla