Antibiotico e sport

Salve volevo sapere se faccio sport durante il ciclo di antibiotico rischio qualcosa ?
Ha qualche controindicazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Posso sapere per quale motivo sta assumendo antibiotici?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
X una bronchite mi è stato suggerito di prendere augmentin x 3/4 gg
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ed allora sicuramente è sconsigliato fare sport con una bronchite in atto. Con il sudare, si puo' trasformare in una patologia polmonare infiammatoria, oltre che stressare l'organismo debilitato dalla cura antibiotica e dal processo infiammatorio bronchiale.
Un cordiale saluto