Tumore al cervello?

Salve mi chiamo Francesca, da circa 10 giorni ho questi sintomi:parte destra del corpo addormentata come se fosse sotto anestesia, astenia, cefalea, difficoltà a parlare ( a volte non sempre)
Questi sintomi sono sufficienti ad escludere o affermare di avere un tumore al cervello?
Non ho familiarità con questo tumore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha solo bisogno di una visita dal suo curante per essere rassicurata del tutto

E staccare dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute (^____^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com