Fiacchezza

Salve!
Ho un problema: oggi devo affrontare un viaggio, ma mi sento fiacchissimo e ho malessere allo stomaco.
Parametri:
FC 89
PA 142/79
Temp. 36.9
Come posso affrontare il viaggio senza stare troppo male?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, occorre necessariamente una visita da parte del tuo Medico di Famiglia. Poi, consiglierei delle analisi di laboratorio: emocromo con formula, ves, azotemia, glicemia, colesterolo, HDL, trigliceridi, transaminasi, sideremia, ebv, citomegalovirus, FT3, FT4, TSH, elettroliti, es. urine.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori