Colesterolo un po alto

Ho fatto le analisi ed ho un po' i valori alti di colesterolo totale... Bilirubina... Albumina....e gamma gt... Mentre sono bassi i trigliceridi....da che cosa può dipendere....? Fegato?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordi col Suo Curante un'ecografia epatica e se vuole ci aggiorni pure.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!