Esistono questi farmaci?

Buongiorno sono un 32enne con problemi di obesita'(bmi 33),ho provato alcune diete ma purtroppo hanno fallito ;in pratica dopo un po' dovevo abbandonare per disturbi vari(stanchezza,umore triste ecc.),vorrei chiedere se i prodotti da banco delle farmacie come il chitosano,il baccello di fagiolo,il tanto reclamizzato giorno e notte che conterrebbe il fucus un'alga che aumenterebbe il consumo di grasso a riposo,ecc....sono prodotti che mi possono aiutare e se ci sono farmaci per dimagrire efficaci e affidabili,p.s. non ho problemi tiroidei e altro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace che si sia cancellato, purtroppo non esistono famaci miracolosi, ma solo la dura dieta...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013