Mal di testa

Salve, è da qualche giorno che ho spesso mal di testa... Si alterna tra la fronte e le tempie... Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe, con molti dettagli in più sulla sintomatologia, ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mal di testa che si alternano tra le tempie e la fronte... Spesso di pimeriggio e di sera...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
DOVREBBE RIPOSTARE (fare una altra richiesta) in area NEUROLOGIA.

Questa è MEDICINA DI BASE.
[#4]
dopo
Utente
Salve, vi scrivo x chiedervi un consulto x dei sintomi che da alcuni giorni ho. Sono stata fuori x lavoro e sempre un po deboluccia... Mal di testa la sera e strani colpi di calore sia di notte che appena dopo pranzo, accompagnate da rilassamenti e vertigini...
[#5]
dopo
Utente
Salve, vi scrivo x chiedervi un consulto x dei sintomi che da alcuni giorni ho. Sono stata fuori x lavoro e sempre un po deboluccia... Mal di testa la sera e strani colpi di calore sia di notte che appena dopo pranzo, accompagnate da rilassamenti e vertigini...
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
DOVREBBE RIPOSTARE ( cioè fare una altra richiesta) in area NEUROLOGIA.

Questa è MEDICINA DI BASE.
[#7]
dopo
Utente

Salve, vi scrivo x chiedervi un consulto x dei sintomi che da alcuni giorni ho. Sono stata fuori x lavoro e sempre un po deboluccia... Mal di testa la sera e strani colpi di calore sia di notte che appena dopo pranzo, accompagnate da rilassamenti e vertigini...

[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse non mi sono spiegato bene

DOVREBBE RIPOSTARE ( cioè fare una altra richiesta) in area NEUROLOGIA.