Risultati analisi del sangue

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni, qualche settimana fa ho fatto per la prima volta delle analisi del sangue e ci sono alcuni valori non proprio nella norma:
RBC 5,27 M/ul
MCV 78,1 fl
MCH 26,4 pg
LINFOCITI 3%, 2,4 K/uL
CREATININA 0.6 mg/dl
GAMMA-GT 8 UI/L
Per quanto riguarda i miei globuli rossi si può parlare di anemia? E per quanto riguarda la percentuale dei mie linfociti mi devo preoccupare dato che tra i valori di rifermento l'ASL riporta 10-50%?
La ringrazio, in ogni caso, per la sua attenzione e mi scuso per il disturbo.
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
per valutare se una persona è anemica il numero dei rossi non è sufficiente: occorre l'HBG.

Come pure se davvero lei ha il 3% di linfociti, pari a 2.400 elementi per mcrL, o ha sbagliato a copiare la percentuale o c'è qualcosa che non quadra.

Se vuole un parere riporti l'emocromo completo, dall'inizio alla fine.

Cordialità.