Dolore testa, collo e schiena

Buonasera dottori.
ho da qualche settimana dei dolori lancinanti al collo e schiena che si irradiano anche alla testa. All'inizio pensavo si trattasse di tensione visto che sto attraversando un periodo di stress e ansia, poi comincio a sentire il collo che scricchiola quando lo muovo e tanto dolore alla schiena!!! cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita riceverà risposte su sintomi così vaghi ed aspecifici.

L'ideale sarebbe coinvolgere il curante per un primo approccio e poi con maggiori dettagli se lo desidera riposterei in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com