Un dolore continuo ma sono delle leggere fitte che si ripetono più volte al giorno

Da qualche giorno ho un dolore più o meno all'altezza dell'ombelico alla mia sinistra.
Non è un dolore continuo ma sono delle leggere fitte che si ripetono più volte al giorno.
Non ho dolore alla palpazione e non ho problemi intestinali.
Può darmi qualche indicazione o consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
quello che descrive è un tipo di dolore assolutamente aspecifico e necessita comunque di una visione diretta.
La invito pertanto, in caso di persistenza dei sintomi, a contattare il suo medico curante per una visita.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile