Tac cranio con contrasto

Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni e settimana prossima devo effettuare una tac al cranio con contrasto. Dovevo farla oggi ma l'appuntamento è stato spostato a giovedi prossimo.
Ho una domand da fare...sarà stupida ma non voglio perdere tempo. Settimana prossima avrò il ciclo che mi inizierà proprio giovedi. Non ci sono problemi vero per la tac?
Non so se questa è la sezione giusta x la domanda.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Non c'è nessuno problema ad effettuare una TC cranio durante il ciclo mestruale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro