Continui mal di testa

Salve, volevo indicarvi un problema che ho da qualche giorno. Un continuo mal di testa che si presenta ad intervalli a volte lunghi e a volte corti. Il dolore si presenta in piu parti dalla fronte e sopra gli occhi e anche nella parte posteriore. Questi dolori li percepisco per esempio quando scuoto la testa, quando mi alzo dal divano o quando mi rialzo dopo essermi abbassato. Quale potrebbe essere la causa? Vi ringrazio e vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una cefalea da tensione muscolare considerato che insorge spesso con i movimenti della testa.
Le consiglio però di parlarne col Suo medico curante per avere una valutazione diretta del caso, considerato che a distanza più che ipotesi non è possibile fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro