Botta allo stinco

Buonasera,vorrei chieder un consulto perchè giocando a calcetto con dei miei amici ho avuto un contrasto"stinco contro stinco"con un mio avversario,non essendo munito di parastinchi ho subito direttamente la botta e ho accusato dolore continuando però a giocare.Arrivato a casa senza particolari problemi ho notato che il punto colpito presentava una protuberanza che se premuta mi procurava dolore,non era però presente un livido ben visibile.La botta non mi reca particolare dolore fino ad adesso tranne qualche raro caso magari camminando,vorrei sapere gentilmente se è solo una semplice botta o può essere qualcosa di più da verificare.Ringraziandovi per la disponibilità porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com