Geu gravidanza extrauterina

Salve

Volevo sapere un informazione importantissima per me circa 2 anni fa ho avuto il mio rapporto non protetto, nonostante questo non sono rimasta incinta ma a distanza di due anni mi sento preoccupata in merito alla geu.è possibile che in quel periodo abbia avuto una geue non mi sia accorta di niente anche perche ho sentito di geu che si sono interrotte spontaneamente. E soprattutto non essendomi accorta di niente il feto potrebbe essere ancora dentro di me da quell ultimo rapporto di due anni fa??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com