Analisi coagulazione e mestruazioni

Gentili dottori,
Scrivo per chiedere un consiglio in merito a delle analisi che mi ha prescritto la mia ginecologa. Ho 20 anni, mi sono recata dalla ginecologa per scegliere un metodo contraccettivo e mi ha consigliato la pillola, ma prima di scegliere auella più adatta a me mi ha prescritto Antitrombina III funzionale, PT, PTT, TT e Fibrinogeno funzionale. Oggi sono al terzo giorno di mestruazioni (mi durano 6 giorni e sono abbondanti); potrei andare domani a fare le suddette analisi o la perdita di sangue influisce con questi esami in particolare? Grazie per l'attenzione,spero di ricevere presto un Vostro gentile consiglio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ha avuto alcuna risposta e quindi sarebbe il caso che riponesse il quesito alla sua ginecologa alla prima occasione, in considerazione che sue mestruazioni sono sempre abbondanti.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com