Influenza e basta?

Salve, premettendo che generalmente soffro di cambi di stagione. Nel giro di una mezza giornata partendo da una situazione di perfetta salute ho avuto naso chiuso, mal di testa e febbre a 40 gradi per più di sei ore. la mattina seguente più nulla eccezion fatta per una brutta tosse comunque più sciolta della sera precedente. Vorrei sapere se si può trattare della influenza di quest'anno visto che è durata 15 ore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi proprio di no, sara' stato al massimo una iperpiressia transitoria legata ad un colpo di freddo, come si suol dire,
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013