Richiesta tecnica medici di famiglia

Salve, sono un'operatore della Sanità, e vorrei porre una domanda non su una patologia, ma su un aspetto tecnico riguardante i medici di famiglia:

vorrei sapere, per un medico di famiglia, è possibile sapere il numero di assistiti in carico al momento presso gli altri medici di famiglia del proprio distretto sanitario?

Presso le Asl è sempre disponibile un elenco con i nomi dei medici disponibili e che si possono scegliere come proprio medico di famiglia...

Ma se un medico di famiglia volesse sapere il numero di assistiti in carico presso un suo collega (della medesima città), sarebbe possibile richiederlo da parte sua?

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Presicce Medico di base 5
Buongiorno, il numero di assistiti di un medico di famiglia è un dato pubblico.
Sul sito web della ASL, alla voce medici e pediatri di base, è possibile conoscere il numero aggiornato dei pazienti in carico a ciascun medico.(es. nella Regione Puglia questo dato è disponibile, ma penso anche in altre regioni)

Dr. SALVATORE PRESICCE