Ipertrofia dei turbinati inferiori

Buonasera dottore volevo esporle un mio problema da parecchi mesi. Ho effettuato una risonanza nella quale è emersa ipertrofia dei turbinati inferiori. Siccome avverto sempre delle sensazioni strane alla testa e anche una strana stanchezza vorrei essere informato Meglio. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare, con maggiori dettagli, in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com