Feldene fast insieme ad amoxicillina acido clavulanico

Buongiorno,

ieri mi è stata prescritta una cura antibiotica (amoxicillina e acido clavulanico) per 6 giorni a causa di un forte mal di gola e di tosse con catarro, insieme a clenil e fluimucil per aerosol. Oggi avverto un forte dolore alla schiena che mi impedisce di svolgere normalmente le faccende quotidiane e vorrei assumere (magari dopo pranzo) il feldene fast da 20mg. C'è qualche controindicazione?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nessuna con i farmaci assunti.

Prego.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!