Tramite ecoaddome richiesta dal mio medico di famiglia nello specifico con precisione cosa

Salve volevo chiedere l analisi tramite ecoaddome richiesta dal mio medico di famiglia nello specifico con precisione cosa individua. Ho qualche problema di gonfiore allo stomaco ed ho 35 anni.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
calcoli alla cistifellea , calcificazioni del pancreas , piu' eventuali svariate masse negli organi dell'addome(fegato pancreas stomaco intestino , reni )

paolo marangoni
medico di medicina generale