Esami urine

Buonasera sono una ragazza di 36 anni all'inizio del 6 mese di gravidanza.Ho effettuato gli esami di controllo ed e'risultato tutto ok tranne le urine,con referto alterato.Volevo chiedere cortesemente cosa potrebbe essere in attesa di far visionare gli esiti dalla ginecologa.
Ecco l'esito

Aspetto torbido
Colore paglierino
Peso specifico 1.015 mg/dl 1.005 - 1.025
Glucosio 0
Albumina 0
Biliburina 0
Urobilinogeno 0.2 minore di 1
Ph 6 5 -7
Emoglobina 0.15 mg/dl minore di 0.3
Chetoni 0
Nitriti assenti
Esterasi leucocitaria 500 minore di 25
Leucociti 3411 fino a 20
Eritrociti 17 fino a 15
Batteri 5675 fino a 500
Cellule epiteliali squamose 332 fino a 20
Urinocoltura da mitto 10000

Quest'ultimo dato e'barrato con la dicitura controllo raccolta o trasporto.Cosa puo'essere?Vanno ripetute le analisi?Grazie ed in attesa di vostre notizie porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sarebbe opportuno ripetere la raccolta urine poiché i dati depongono per una possibile contaminazione del campione avvenuta durante la raccolta o trasporto dello stesso. Le raccomando di seguire attentamente le indicazioni relative alla raccolta del campione: utilizzare un contenitore sterile, raccogliere il mitto urinario intermedio e consegnare in laboratorio il prima possibile.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla