Forti dolori fianco destro

Buongiorno dottore,
sono una ragazza di 20 anni ed è da qualche giorno che avverto sintomi tipici di una cistite (tendenza ad urinare frequentemente, sensazione di vescica non svuotata, urina chiara spesso come acqua, sordo bruciore dopo aver urinato), prendo degli integratori naturale per cistite ma i sintomi perdurano, cerco anche di bere tisane diuretiche. Stanotte quando mi sono coricata ho iniziato ad avvertire fortissimi dolori/fitte che si ripetevano ad intermittenza quasi a ritmo del mio respiro nel quadro destro addominale, a destra dell ombelico. Anche posizionando qualcosa di caldo i dolori non scomparivano cosicché ho preso due compresse con principio attivo Ibuprofene e dopo mezzoretta sono riuscita a dormire.
La ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se persistono i sintomi o insorge febbre si faccia valutare dal suo curante o da un urologo. Nulla di preoccupante, ma va monitorato il quadro clinico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/