Dolori addominali e diarrea

Salve ieri mattina mi sono svegliate a ho avuto tre scariche di feci molli ma non acquose perciò non so se considerarla diarrea a pranzo per risolvere il problema ho mangiato riso in bianco e mezza mela, il pomeriggio sono iniziati dei dolori addominali sempre più forti per questo ho cenato con l'altra metà di mela è una galletta di riso, in casa avevo molti farmaci per i problemi gastrointestinali e allora ho preso il valpinax che mi era stato prescritto da un gastroenterologo per i dolori addominali.
Stamattina mi sono svegliata e ho dei fastidi perciò è una forma di virus intestinale o è un problema dato dal fatto che soffro di colon intestinale legato a una forte stipsi per questo prendo spesso prodotti naturali per aiutarmi a scaricarmi (es. sali di magnesio) inoltre soffro di intolleranze al glutine e ai latticini e da più di due settimane non ho seguito la dieta? Oltre a questo so che questa mia domanda è fuori luogo, ma stasera che è l'ultimo dell'anno posso bere alcolici anche pochi o è meglio chi mi astenga?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> soffro di intolleranze al glutine e ai latticini e da più di due settimane non ho seguito la dieta<<

Credo che il problema sia questo...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)