Mal di pancia

Buonasera, è da circa 2 giorni che ho mal di pancia nella zona sopra l'ombellico ! Trovo un po di sollievo quando sono rannicchiata! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con poche informazioni si può tirare a indovinare: gastrite, colica gastrica, meteorismo intestinale, .... Come potrebbe anche essere un disturbo transitorio e non legato ad alcuna patologia..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)