Naso un pò chiuso

Salve ha un pò di mesi che ho difficoltà a sentire odori e sapori.
Come sintomi mi cola il naso e starnuto qualche volta (io penso sia allergia anche se non sono mai stato allergico).
Decido di andare dal mio medico curante la quale mi dice che, di questi tempi non può essere allergia perchè di questi tempi non ci sono pollini in aria, e mi ha fatto fare una cura di: 1 bentelan al giorno per 7 giorni e uno spray per il naso per aiutare le vie respiratorie che si chiama rinoclenil, sembrava essermi passato ma dopo circa un due settimane ho sempre lo stesso problema che può essere???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com