Sunusite con infezione retrovirale e febbricola persistente

Da una settimana ho febbricola pesistente che va dai 37.4 ai 37.8. Il mio Mexico mi ha riscontrato una sinusite batterica che ho cercato di curare con roxitromicina ma ho ancora dolore e febbre. Il muco é diventato quasi incolore ma ho ancora febbricola e tosse fortissima. Oggi il mio dottore mi parlava di infezione virale associata a quella batterica. Premetto che per una settimana ho preso paracetamolo e iboprufene. Cosa posso fare? Tornerò a star bene presto? Posso rientrare a lavoro anche se ho questa febbricola che mi da stanchezza e malessere generale?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA con maggiori dettagli.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com