Generale

salve, è da domenica sera che ho un tremolio nella palpebra destra dell'occhio, mi sono accorta che quando sono impegnata nel fare qualcosa non lo avverto, quando invece sto ferma inizia a tremare, come mai?dovrei preoccuparmi? c'è da premettere che sono una ragazza di 28 anni, madre di una bimba di 3, felicemente sposata, e lavoro, magari è stress o un problema oculistico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere qualche dettaglio in più e ripostare la sua richiesta in area OCULISTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com