Linfadenite cronica

buonasera dottori
da vari anni nel periodo da febbraio a giugno ho sempre prurito generalizzato in quasi tutto il corpo,,fatto varie visite ma sempre tutto ok,,
quest'anno ho rifatto analisi esiti
emocromo ok
poi per sicurezza ho voluto fare un ecografia ai linfonodi dove sono stati rilevati alcuni linfonodi sottocutanei ( 0,66/ 0,77/ 0,83 /1,03)
referto linfadenite cronica e controllo evolutivo
sono un pò preoccupato...ho letto che può essere linfoma
che ne pensate?
cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

i valori da lei riportati cosa stanno ad indicare? la grandezza dei linfonodi?
Ad ogni modo un bravo radiologo sa distinguere un linfonodo "buono" da uno "cattivo".
Il termine linfadenite cronica può farla stare tranquillo.

Cordiali Saluti.

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi