Sintomi influenzali

Buongiorno dottori,
Da sabato mattina ho iniziato a star male ed essere debole.La sera avevo già il naso chiuso e la gola in fiamme.La domenica si è aggiunta anche una forte tosse e tantissimo catarro accompagnati da febbre oscillante tra 37 e 37,6 ,non continua ma compariva diverse volte al giorno.Ad oggi la situazione è ancora uguale ma,già da ieri, si è aggiunto anche qualche crampo e bruciore allo stomaco,oltre ai dolorini sparsi in tutto il corpo che già avevo nei giorni scorsi.
Sono stato colpito sicuramente dall'influenza stagionale,ma è possibile che possa causare anche disturbi allo stomaco?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
È chiaramente possibile, anzi durante questo inverno posticipato si segnalano numerosi casi di sindrome influenzale comprendente sintomi gastrointestinali. Stia tranquillo e aspetti che passi..

Dott. Mattia Davide della Rocca