Centra qualcosa con le emorroidi

Salve , sono un ragazzo di 28 anni, quando vado in bagno per defecare mi sento pungere appena dentro l'ano.Quando vado per pulirmi noto del sangue rosso vivo e delle feci di colorazione normale.
Questa cosa va avanti da qualche settimana, mi sto curando con del proctosedyl e proctolin... dopo 3/4 giorno nn avevo piu del sangue ma il pilungere era rimasto.. per quanti giorni devo prendere questi prodotti perche ho interrotto la cura e ogni tanto riprende a sanguinare...
Un altra cosa.. solo per oggi mi e salita la febbre... centra qualcosa con le emorroidi..? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La febbre non dovrebbe essere connessa alla patologia emorroidaria.
Le consiglio una visita gastroenterologica per valutare la sitauzione e per instaurare una terapia adeguata!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia