Gli hanno detto ke resirava male xkè era deviato

buongiorno, vi scrivo x il mio ragazzo.
Ha sempre mal di testa, già la mattina si alza col mal di testa. X alleviare il dolore prende delle bustine OkI.
Premesso che lui soffre di allergia ed è anche stato operato al setto nasale quasi 3 anni fa xkè gli hanno detto ke resirava male xkè era deviato. X me quell'intervento è stato inutile visto che prima russava e adesso ancora di più. Mi dite achi possiamo rivolgerci visto che il medico di base nn ci è di aiuto?
Dimenticavo lui pensa di avere la sinusite ma niente di accertato e poi è ultimamente molto nervoso e ansioso.
Grazie x il lavoro che svolgete.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Per la roncopatie (malattie da russamento) esiste un'apposita accademia italiana. Per la cefalea può rivolgersi a un'equipe preparata in tal senso. In particolare, vista l'insorgenza al rispveglio, son portato a pensare ad una cefalea muscolotensiva, percui consultare un'odontoiatra specializzato in disordini cranio cervico mandibolari dotato di un'equipe multidisciplinare può essere una scelta corretta.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it