Sonnolenza e giramenti di testa

buonasera, sono una ragazza di 23 anni ed è da qualche mese che non mi sento molto bene. ho iniziato a dicembre con dei forti mal di testa pulsanti (che ora sono praticamente scomparsi da quando ho estratto due denti del giudizio) e una strana stanchezza. il medico mi ha fatto fare esami del sangue generali e mi ha detto che era tutto a posto dicendo che era stanchezza dovuta a stress. ho comunque fatto una visita neurologica, cardiologica e una oculistica come consigliato dal medico per precauzione (tutto nella norma); il medico inoltre mi ha visitato completamente per verificare la presenza di noduli ma tutto era a posto. sono passati un paio di mesi e sembrava che stessi abbastanza bene ma ora ricomincia quella strana stanchezza/sonnolenza e mi sento come se fossi deconcentrata e mi pare di avere la mente annebbiata a volte. io non so se possa essere ansia o altro ma ho paura che sia qualcosa di grave e ormai non so più a chi chiedere dato che tutti i medici dicono che tutti gli esami vanno bene. ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con molta probabilità, la sintomatologia sofferta è dovuta ad uno stato ansioso. Si è sottoposta a visite ed accertamenti, risultati tutti negativi. Proprio per scrupolo, rimarrebbe da sottoporsi solo ad una risonanza magnetica cerebrale, anche se non credo possa evidenziare qualcosa. Fra gli esami del sangue, è stato richiesto la sideremia, gli elettroliti e gli ormoni tiroidei?

Dr. Raffaello Brunori