Samattina ho fatto la cacca dura e poi dopo un ora h fatto un po di diarrea perché

Buonasera dottori. . Sn una tagazza di 19 anni moolto ipocondriaca e ansiosissima.. le vorrei chiedere quand'è mi capita questo strano fenomeno.. samattina ho fatto la cacca dura e poi dopo un ora h fatto un po di diarrea perché? Ho qualche tumore al colon????? Gli esami del sangue li faccip ogni anno... gli ho fatti a novembre. . Li dovrei ripetere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che, nel tuo caso, occorra fare accertamenti: probabilmente il tuo è un colon irritabile: Lo stato ansioso produce tutto cio'. Stai tranquilla!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dice che nn ne faccio aggiornamenti?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non ne vedo la necessità, specialmente in un caso sporadico.
[#4]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere che bevo molta aranciata fatta in casa tt i giorni e la cacca è un gialla.. come le ho detto prima prima dura e poi sfatta... le volevo dire un altra cosa qualche volta faccoo uso di sostanza stupefacente e nn so perché mo fa andare un po a diarrea.
[#5]
dopo
Utente
Ho letto su internet tumlri allo stomaco pancreas non vivo piu... possi avere secondo lei questi problemi a 19 anni?
[#6]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
I risultati delle ultime analisi sono buone e, pertanto, starei tranquillo. Per il momento, non mi sembra necessario che ti sottoponga ad ulteriori accertamenti.