Il valore che ho riscontrato nelle analisi

Salve,

vorrei avere delle informazioni sull'attendibilità di alcune analisi che ho effettuato qualche giorno fa. Sono preoccupato per il valore che ho riscontrato nelle analisi per l' EPATITE B (HBV) ANTI- HBs che presenta come valore 17.100 IU/mL. Potrebbe essere dovuto ad altri parametri?
Inoltre gli valori dell'emocromo, glicemia, GOT, GPT, Urine e ((Treponema Pallidum (TPHA qual) (negativo))) risultano normali eccetto che Linfociti 18.6 % e i Monociti 12.7 % , Linfociti 0.90 mila/µL.
Devo preoccuparmi per il valore dell' HBV ?
Ringrazio cordialmente chi mi potrà rispondere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema!
Sono elevati gli anticorpi quindi lei o è vaccinato o è entrato in contatto con il virus B ed il suo sistema immunitario ha risposto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia