tiroidite?

Donna 37 anni, vorrei chiedere la lettura del seguente referto di eco tiroidea fatto da me oggi:
Tiroide i sede lievemente aumentata di dimensioni.
Lodo dx 19x15mm lobo sx 20x13mm.
L'eco struttura di entrambi i lobi tiroidei appare tenuemente ipoecogena e senza accentuazione dei segnali di flussi intraghiandolari, da probabili segni di tiroidite.
Al 3 inferiore del lobo di sx è presente un elemento nodulare ipoecogeno con tenue iperecogenicita centrale , di circa 5 mm, da riferire verosimilmente a linfonodo intraghiandolare.
Al 3 inferiore del lobo di dx si rileva una piccola raccolta colloido cistica di circa 3 mm.
All'angolo sottomandibolare bilaterale si segnalano linfonodi reattivi con dimensioni max di 12 mm a dx e 13 mm a sx.
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
non mi pare un quadro rilevante dal punto di vista patologico, forse un'infiammazione in zona, espressa da linfoghiandole lievemente ingrandite. Opportuni anche gli esami ormonali e gli indici di flogosi .

dr. Luano Fattorini