Mestruazioni due volte in un mese

Buongiorno .. Ho 26 anni e dopo 8 anni di pillola a ottobre l'ho sospesa e da subito il ciclo si è regolarizzato con flusso abbondante anche !
Fino ad oggi non sono riuscita a rimanere incinta e questo mese ho avuto le mestruazioni come sempre verso il 10 del mese e oggi mi sono tornate meno abbonadanti del solito e di colore rosso vivo ..
Sapete darmi delucidazioni in merito ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica