Ho paura di avere qualcosa di brutto alla testa

Salve ...sono un po preoccupata ..e da circa una sett che ho continui mal di testa ...parte sinistra mi partono dal collo e arrivano alla fronte ...a parte destra non sento nulla ...è possibile che sia qualcosa di grave ?ho paura di avere qualcosa di brutto alla testa .
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Senza un'anamnesi precisa, una descrizione più particolareggiata e soprattutto una visita diretta non si può fare neanche un'ipotesi, anche se la posizione può far pensare a una cefalea muscolo-tensiva o a un altro tipo di dolore di origine muscolare, dovuto ad esempio a posizioni scorrette, ventilatori o condizionatori usati male o simili. Oppure potrebbe trattarsi di emicrania. Perché le viene in mente "qualcosa di brutto"? Se non passa coi comuni analgesici è meglio andare dal medico di famiglia.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Più che un male sembra un peso ...che va e che viene ...sulla testa parte sinistra ...non ho preso nessun tipo di antinfiammatorio perché ho paura che non mi passa e allora è qualcosa di grave !!! Se avessi qualcosa di grave avrei anche altri sintomi ??? E dopo ormai una sett si sarebbero manifestati ??? Ho troppa paura leggo sempre i sintomi in internet di tumori alla testa !