Ves-proteina c reattiva

Buonasera,
Da circa 3 settimane ho forti attacchi di diarrea in misura esagerata ovvero 5-6 volte al giorno. Dopo aver effettuato analisi complete i valori "sballati" sono i seguenti
Ves 42 su un max di 15
Proteina c reattiva 7 su un max di 0.50
Albumina 48.30 su minimo 55.80
Alfa 1 globulina 5.10 su max 4.90
Alfa 2 globulina 18.50 su max 11.80
Rapporto A/g 0.93 su minimo 1.10
Sidermia 33 su minimo 50

Ho forti fitte addominali improvvise, non ho mai avuto febbre ma di notte ho elevate sudorazioni come se avessi la febbre a 39. Inoltre non ho mai sinora sofferto di bassi valori sidermia.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa migliore, ove non lo avesse già fatto, è quella di farsi visitare da un gastroenterologo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia