Dolore mani e piedi

Buongiorno , ho avuto una lombalgia sciatica causata da un infiammazione del muscolo ileo psoas, adesso dopo cura di corstisone e fisioterapia sta rientrando, nello stesso momento ho iniziato ad avvertire una serie di dolori sparsi a mani e piedi, dita , base del pollice , polsi... il mio dottore mi ha detto che è normale che a volte un infiammazione di distribuisce un po' dappertutto, ho fatto esami VES e ASLO, risultati a posto, mi devo preoccupare? Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Di Piazza Medico internista 3
I sintomi che lei accusa potrebbero essere causati o da un'ernia discale o da artrosi o da problemi circolatori, ipotesi diagnostiche solamente avanzate che per essere avvalorate bisognerebbe conoscere il lavoro che svolge, l'anamnesi patologia remota e presente completa. La sua recente lombalgia e la sua giovane età potrebbe indirizzare verso un'ernia discale. Le consiglia di farsi visitare da uno specialista il quale sulla base di un buon esame obiettivo le consiglierà l'iter diagnostico e terapeutico appropriato.

Dr. Luigi Di Piazza