Differenze di altezza nelle misurazioni

Buongiorno, volevo sapere un'informazione, è vero o no che c'è una differenza di altezza di qualche centimetro se l'altezza viene misurata alla mattina o alla sera a causa della distensione dei dischi intervertebrali che avviene la notte ?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
ma dove legge queste stupidaggini?
Immagini per uno con la statura inferiore alla media che dramma sarebbe: la sera tarda sarebbe ancora più basso.
Dovrebbe uscire di casa solo di mattina.
Legga cose più interessanti e intelligenti. Alla sua età!

Buona domenica,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la sua risposta in merito ad una domanda che cercava chiarimento visto che l'argomento è presente anche su Wikipedia digitando la parola statura e andando nella sezione misurazioni anche se non capisco il perché della sua arroganza ; evidentemente ,se studiassi medicina non chiederei consulti su un blog (che ha peraltro ha lo scopo di mettere a disposizione a persone estranee alla materia pareri di esperti competenti ). Per quanto riguarda la battuta sulla mia età , immagino che lei a 22 anni avesse già le risposte a tutte le domande...Buona Domenica anche a lei
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La mia arroganza fa pendant con la sue letture NON scientifiche.
Wikipedia è un'enciclopedia libera su cui può scrivere chi vuole, anche notizie prive di fondamento o franche castronerie.
Come quella che ha letto. E non certamente su un trattato di auxologia.
Io alla sua età non avevo il computer e queste stupide letture non le facevo: studiavo e studiavo sodo.
Inoltre i consulti devono essere posti su questioni serie: non può alzarsi la mattina e chiedere se è vero che i capelli crescono di più bevendo molta acqua, perchè l'ha letto su wikipedia.
Il suo consulto avrebbe dovuto essere respinto per quanto inconsistente.

Tanti saluti,
Dott. Caldarola.