Raffreddore virus

Salve, 8 giorni fa sono andata a scuola e ho beccato il virus del raffreddore, sono stata 2 giorni con il mal di gola ed il resto ho avuto un fortissimo raffreddore, ora è da qualche giorno che il raffreddore è passato. Però vorrei sapere una cosa, l'ho mischiato a mia madre ed ora temo che possa mischiarlo di nuovo a me, può succedere che dopo un'infezione virale come il raffreddore, quest'ultimo può attaccare di nuovo? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se l'ha trasmesso lei a sua madre, e quindi sua madre ha il suo stesso ceppo virale, non è possibile che lei riprenda il raffreddore.

Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
grazie mille per la celere risposta