Febbriciattola

Buongiorno

da qualche mese spesso mi ritrovo ad avere dalle 2 alle 5 linee di febbre.
Non ho altri sintomi se non la sensazione di calore diffusa e la percezione del freddo.
Ho sempre mani e piedi molto freddi e "pelle d'oca" .
Questo sintomo può essere l'indicatore di qualche problema o è normale?

Grazie per la risposta
Sabrina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non mi è possibile esserle di aiuto in questa Sede, senza conoscere la sua storia clinica e la possibilità di fare un esame clinico. Diverse possono essere le cause di questa sintomatologia. Immagino che si sia rivolta al suo Medico di famiglia e che abbia incominciato le indagine attraverso gli esami del sangue, urina, rx torace. Nel suo caso, si deve andare per esclusione e, quindi, si deve avere un po' di pazienza ma si verrà a fare una diagnosi, stia tranquilla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
la ringrazio per la risposta.
In realtà il mio medico minimizza e mi dice che è normale.
Riproverò.
Cordiali saluti