Tonsille gonfie

Salve, ho appena iniziato una cura con augmentin in bustine per delle tonsille abbastanza infiammate e criptiche.. volevo sapere se questo antibiotico puo interferire con tachifludec miele e limone .. volevo prenderlo perchè sento dei dolori influenzali ma ho paura faccia male questo duo.. vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non c'è alcuna interazione negativa tra il Sintomatico e l'antibiotico che sta prendendo.
Cordialità,
Dott. Caldarola.