Dolore pancia

Salve è da qualche giorno che avverto dei dolori tipo fitte che mi colpiscono sotto la pancia verso destra ma durano giusto un secondo.
Ieri premendo in quella zona avvertivo dolore. Oggi se premo in mezzo sotto la pancia anche. Non so cosa dovrei fare.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia descritta: cistite, colite, gas addominale, etc. Per questo, occorre che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia. Probabilmente utile una ecografia addominale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Se non sono ancora andata è perché non vorrei che il medico mi rispondesse che come al solito è solo stress e che non mi devo preoccupare. Ma come suo consiglio chiederò un consulto dal medico di base.
Grazie mille
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si potrà parlare di stress solo se dalla visita non risulterà nulla, stia tranquilla.