Gli unici valori sballati sono

Salve,
Dopo aver fato le analisi del sangue gli unici valori sballati sono:
Bilirubina diretta 0,58 (val.di rif. 0,10-0,50) mentre la totale e la indiretta sono ok.Infine come altro valore sballato sono i monociti a 9,6 (rif 0-7).
Got e Gpt sono nella norma.Devo avere paura?
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, lievissime alterazioni dai valori di riferimento rientrano nella norma di tutti gli esami strumentali, può stare del tutto tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie,è stato un sollievo il suo parere.
Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Un ultima cosa Dott. se ho il TSH nella norma dalle analisi fatte,debbo fare anche controllo del t3 ed anche il t4,o e gia' sufficiente il valore del TSH.Grazie,saluti
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Bisogna comunque effettuare anche il dosaggio di T3 e T4, che sono espressione diretta della funzionalità tiroidea.Saluti
[#5]
dopo
Utente
Io sono un tipo pauroso,ed ho letto che con l'aumento dei monociti vuol dire che ci possono essere malattie brutte,spero non il caso mio,il medico di famiglia mi ha detto che con questi valori di bilirubina diretta più alta dello 0,08 e monociti a 9,6 rif max 7,lievemente alterari non c'è pericolo.
saluti,grazie