Sudorazione notturna eccessiva

Buongiorno,
vi scrivo perchè sono già diverse notti che mi sveglio completamente bagnata nella parte del dorso. E' vero che è un periodo di particolare stress, tanto che mi è venuto anche il reflusso gastoesofageo e sto prendendo il riopan gel. Mi sto preoccupando, quale potrebbe essere la causa di questo malessere generalizzato?

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sintomatologia riferita potrebbe essere esito di uno stato ansioso o da stress. Purtroppo, non conoscendola di persona, non sono in grado di fare una diagnosi specifica, ma l'ipotesi fatta mi sembra plausibile.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori