Esami ricevuti dopo la donazione del sangue.. come sto?

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e qualche giorno fa ho donato il mio sangue per la quarta volta!

Mi sono arrivate le analisi da casa . Come sto? Vi riporto il referto!
GRUPPO SANGUIGNO
AB0 B
RH NEGATIVO
DU NEGATIVO

EMOCROMO
Globuli Bianchi 4,33 migliaia/mmc
Globuli rossi 5,23 milioni/mm3
Emoglobina 15,7 gr/dl
Ematocrito 44,1 %

volume corpuscolare medio 84,3 microns/c
hb corpuscolare media 30 pg
conc. hb corpuscolare media 35,6
Piastrine 237 migliaia/mmc

GLICEMIA 98 mg/dl
TRANSAMINASI G.O 18 U/L
TRANSAMINASI G.P 24 U/L
COLESTEROLEMIA 115 mg/dl

TRIGLICERIDI 42 mg/dl
URICEMIA 5,5 mg/dl
CREATININEMIA 0,9 mg/dl
PROTIDEMIA 7,10 gr/dl
FOSFATASEMIA ALCALINA 52 U/L

GAMMA GT 13 U/L
SIDEREMIA 57 mcg/dl

LUE TEST SIRIELOGICO NEGATIVO

HBsAg negativo

anti-hcv negativo
anti -hiv 1-2 negativo

HCV NAT NEGATIVO
HBV NAT NEGATIVO
HIV NAT NEGATIVO
CONCLUSIONI NAT NEGATIVO

Ecco i referti. Consigli? Come sto?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Come stai, lo puoi dire solo tu.
Gli esami sono tutti normali.

L'unico dato che proprio NON SO INTERPRETARE è la dicitura "HBV NAT NEGATIVO"; se questo significa che sono negativi gli anticorpi anti HBc cioè il Core del virus epatite B (che viene dall'infezione naturale), è un bene; se invece non hai gli anticorpi anti HBs (antigene di superficie). significa che non hai fatto la vaccinazione per l'epatite B, o non hai prodotto abbastanza anticorpi; chiedi al medico trasfusionista se ti consiglia di fare la vaccinazione, o una dose di richiamo.