Cerotti nicotina nausea (non fumatore)

Salve, oggi ho applicato un cerotto alla nicotina (15 mg, nicorette) perché ho sentito che aumenta le prestazioni mnemoniche. L'ho rimosso dopo circa 3 ore perché ho iniziato a provare ansia, nausea e un po' di movimenti intestinali. Sono un po' preoccupata perché i sintomi come nausea e stanchezza e un po' di sudorazione delle mani sono rimasti (sono passate 3 ore da quando l'ho rimosso). Rischio qualcosa ? Non sono una fumatrice.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
non sara' una fumatrice ma e' una sprovveduta.
Ma non faccia sciocchezze santo cielo!

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Di sicuro non li toccherò più ma cosa devo fare per far passare questi sintomi ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
basta far passare il tempo, smaltire
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.