Paura gravidanza

Salve cari dottori vi scrivo perché ho un terribile dubbio che mi assale ovvero essere rimasta incinta vi spiego ciò che mi ha portato a temere la gravidanza;il mio fidanzato sul divano si stava masturbando io ero lì vicino a lui ma vestita con mutande e jeans nel momento del l'eiaculazione mi ha chiesto un bacio in bocca perciò non ho potuto vedere dove sia andato lo sperma solo ho visto che nella carta scottex da lui presa già prima c'era dello sperma poi mi sono accorta che la lampo dei jeans era scesa da sola e non avendo visto con i miei occhi dove fosse arrivato il primo getto del l'eiaculazione che so in genere va lontano ho paura di essermi sporcata avendo la lampo dei jeans scesa e di rischiare una gravidanza premetto che so di essere esagerata magari ma avrei bisogno che qualcuno mi dica se realmente corro questo pericolo inoltre il ciclo mi arrivo di mercoledì sera e il fatto successe di domenica della stessa settimana perciò dopo 4 giorni dall'arrivo del ciclo e in quel stesso giorno che è accaduto il fatto avevo ancora un pò di ciclo ma veramente pochissimo comunque non dovrei essere stata nel periodo fertile dovrebbe essere ora il mio periodo fertile però su internet si legge che l ovulazione è imprevedibile può venire anche prima addirittura quando hai il ciclo e tutte cose così che hanno alimentato le mie ansie e da oggi ovvero 6 giorni dopo il fatto accuso nausea giramenti e mal di testa..alla luce di tutto potrebbe esserci la possibilità di gravidanza?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina per quanto il getto di sperma del suo fidanzato abbia una forza notevole, avendo comunque lei gli slip indosso (anche se i calzoni sono andati giù) non è possibile che lo sperma anche se l'avesse colpita gli slip possa aver avuto la forza di penetrare attraverso il tessuto (che comunque fa da filtro) e risalire nella vagina. Quindi può stare tranquilla che nulla può essere successo.
Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore per sbaglio temo di aver postato la stessa domanda 2 volte!mi scuso..i jeans li avevo addosso semplicemente la lampo era scesa..mi ha tolto un gran peso dal cuore ora aspetterò serenamente il prossimo ciclo grazie mille ancora
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Comunque è bene quello che finisce bene. Cari saluti
Gerunda